Che profumo di primavera: siamo a Venezia! | Belstay Hotels
Facciamo un esperimento insieme? Cerchiamo online “il miglior momento dell’anno in cui visitare Venezia”, oppure chiediamolo ad amici che conoscono e vivono la città.
La risposta? Primavera.
Sarà il vostro stesso istinto a guidarvi alla scoperta dell’essenza di questa magica città veneta.
Una città così unica al mondo merita di esser vissuta al massimo del comfort: ecco perchè noi abbiamo pensato alle Camere Superior del nostro BELSTAY HOTELS!
Il connubio perfetto tra il meglio del design all’Italiana ed una lifestyle experience più internazionale che mai.
Sia per chi vuole dedicare attenzioni a sé stesso sia per chi vuole fare più attenzione al budget.
Ampia disponibilità di servizi, stile contemporaneo, cibo di qualità ed un design inconfondibile.
Ma perchè vivere un week end nella “città sull’acqua” in questi mesi? La primavera è un momento ricchissimo di attività:
- VISITA ALLE VILLE VENETE:
Una romantica ed indimenticabile minicrociera tra le Ville Venete della Riviera del Brenta da Padova a Venezia e viceversa, tra arte e storia, lungo il percorso dell’antico Burchiello veneziano del ‘700.
Esistono infatti gruppi di battelli e motonavi panoramiche che navigano sulla Riviera del Brenta, da Padova in direzione di Venezia e viceversa, tra arte e storia, lungo le vie degli antichi burchielli veneziani del ‘700. Il Burchiello, che ancora oggi è infatti possibile utilizzare, era ed è una tipica imbarcazione veneziana per trasporto passeggeri, con una grande cabina in legno, con tre o quattro balconi, finemente lavorata e decorata. I burchielli venivano utilizzati dai ceti veneziani più facoltosi per raggiungere dalla città le loro Ville in campagna.
- VISITA DEI PARCHI:
Immersa nel blu della laguna, Venezia, sito UNESCO dal 1987, è una città sorprendentemente verde: il suo centro storico è punteggiato sia di parchi aperti al pubblico – come i Giardini Napoleonici e della Biennale, i Giardini Reali e i Giardini Papadopoli - che di orti e giardini storici appartenenti a privati, alcuni di essi visitabili.
Tante attività ma anche una vera vacanza, perchè per vivere al meglio una città è fondamentale soggiornare dove si è al centro dell’attenzione e dove c’è vera affidabilità nell’ospitalità.
Come meglio descrivere Belstay Hotels? Proprio in questo mese abbiamo pensato ad offerte su misura per te, con attenzione al budget o per vivere un’esperienza di totale comfort internazionale.
Soggiornare al Belstay Venezia Mestre significa godere di flessibilità e convivialità degli spazi comuni, oltre professionalità e spontaneità nel servizio garantito dal nostro team.