Sviluppo

Belstay nasce nel 2022 con l’obiettivo di diventare il gruppo alberghiero leader nel segmento 4 stelle delle aree sub-urbane delle principali città Italiane.​ Il progetto parte dalle città di Milano, Venezia-Mestre e Roma e punta ad approdare anche a Firenze, Torino, Bologna, Verona, Genova, Napoli, Bari, Padova, Palermo e Catania.​ Il gruppo detiene la proprietà delle strutture alberghiere e mira ad espandersi tramite acquisizioni immobiliari fondate su un approccio di investimento razionale, analitico e strutturato. Gli obiettivi di sviluppo di Belstay sono ambiziosi e si fondano su solide capacità finanziarie, su forti competenze gestionali e sulla passione di un gruppo di lavoro che crede nel futuro di questo settore e nel marchio Belstay.

 

Che caratteristiche ha un Hotel Belstay ideale?

1. È posizionato anche in zone non centrali ma strategiche e accessibili come aeroporti, stazioni e autostrade.
2. È grande, ha almeno 100 camere.
3. È un hotel full-service, con ristorazione, sale meeting, servizi leisure, parcheggio e aree esterne fruibili dal cliente. 
4. Attrae una clientela sia business che leisure che cerca un'ottima ospitalità con buon rapporto fra qualità e prezzo.

Se vuoi segnalarci opportunità di acquisizioni immobiliari in linea con i nostri obiettivi invia una email a garnet@garnethospitalitypartners.com. Il contatto sarà immediato e la nostra valutazione rapida e concreta.

 

​Team di Garnet Hospitality Partners